L'anno scorso, Plexian aveva annunciato una partnership con Fitness 24/7 per consentire a 300.000 utenti di usufruire del suo programma fedeltà. La fintech svedese sta sviluppando Edge, un prodotto che utilizza i dati delle transazioni delle carte Visa prepagate per creare campagne promozionali che siano davvero rilevanti per l'utente. Edge rende disponibili le campagne attraverso tutti i canali, sia digitali che fisici.
Per mantenere la promessa di fornire servizi innovativi e rivoluzionari, Plexian ha stretto una partnership strategica con il fornitore di servizi di pagamento Enfuce, una delle principali fintech europee con sede in Nord Europa.
L'offerta chiavi in mano Card as a Service (CaaS) di Enfuce consente a fintech e banche di emettere rapidamente carte di pagamento sicure e scalabili, indipendentemente da dove operano. Il CaaS di Enfuce supporta diversi casi di utilizzo e si presta a essere integrato rapidamente nel fulcro dell'esperienza utente del cliente.
Plexian ha affidato a Enfuce anche il monitoraggio delle frodi, la gestione delle controversie e degli storni di addebito, nonché i rapporti con il BIN. Attraverso la piattaforma Edge, Plexian continuerà a lanciare partnership in co-branding in diversi segmenti di mercato, ampliando il numero di aziende a cui fornire le proprie soluzioni di pagamento e fidelizzazione. Plexian si prepara a implementare nei prossimi sei mesi le più recenti funzionalità di pagamento digitale, come le soluzioni in formula "acquista ora paga dopo", le carte virtuali, Google Pay e Apple Pay.
Fonte: sito web ufficiale di Enfuce
Enfuce, fornitore di servizi di pagamento finlandese fondato nel 2016, offre servizi di pagamento, open banking e sostenibilità a banche, fintech, operatori finanziari ed esercenti di tutto il mondo. Alla base della sua rapida crescita da startup a fornitore globale di servizi di pagamento basati su cloud, ci sono anche partnership di successo come quella con Amazon Web Services (AWS) e OpenWay, fornitore globale di soluzioni di pagamento digitale.
Attraverso la piattaforma software di pagamento su cloud Way4 di OpenWay, Enfuce è in grado di fornire ai propri clienti un'ampia gamma di circuiti di carte integrati e praticamente qualsiasi prodotto basato su carta disponibile sul mercato: prepagate, debito, credito o pagamenti rateali.
Nel 2019, Enfuce e OpenWay hanno vinto congiuntamente il PayTech Award come "Miglior fornitore di soluzioni per sistemi di pagamento su cloud".