News & Blog

Enfuce collabora con Visa per consentire l'emissione di carte per le fintech in sole 8 settimane

Scritto da Daria Bril | giugno 28, 2021

Le moderne carte di pagamento, fisiche o virtuali, hanno creato un panorama di commercio, affari e pagamenti completamente nuovo. Le fintech che hanno fatto le proprie offerte di carte di pagamento sono state in grado di monetizzare i pagamenti dei propri clienti, espandere i propri servizi e differenziare i propri marchi.

Enfuce consente alle fintech di progettare e lanciare carte di pagamento flessibili altamente personalizzabili e che supportano le ultime funzionalità di pagamento digitale, tra cui Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay. Basato sulla piattaforma di elaborazione dei pagamenti scalabile e ad alte prestazioni di Enfuce, il servizio consente alle fintech di entrare in nuovi mercati geografici e lanciare rapidamente nuove funzionalità.

Il nuovo servizio di Enfuce è un servizio di emissione di carte chiavi in ​​mano che include fattori chiave come la sponsorizzazione BIN, l'integrazione di schemi di carte, nonché la prevenzione delle frodi e la gestione delle controversie. Con Enfuce, le fintech possono diventare emittenti di carte in poche settimane e consentire ai loro clienti di iniziare a pagare immediatamente dopo aver richiesto le loro carte. Questo è un passo avanti nella velocità di immissione sul mercato rispetto ai tradizionali progetti di emissione di carte, che di solito richiedono mesi e richiedono la collaborazione con vari fornitori di servizi.

Enfuce ha collaborato con Visa per lanciare il programma. È stato creato con l'ambizione condivisa di aiutare le fintech a lanciare carte di pagamento differenziate come parte della loro offerta in modo rapido e scalabile. Visa potenzierà il programma con i BIN multivaluta tokenizzati, che consentiranno ai clienti di Enfuce in tutta l’Europa di lanciare e far crescere prodotti di carte prepagate e di debito sia per i clienti business che per semplici consumatori. Attraverso il servizio, le fintech introdurranno sul mercato i loro prodotti di carte in una sequenza temporale accelerata e otterranno un vantaggio commerciale diretto rispetto all'ottenimento del proprio BIN.

“Da quando abbiamo fondato Enfuce, abbiamo cercato modi per cambiare il settore dei pagamenti. La collaborazione è la chiave del successo e avere Visa a bordo con noi in questa straordinaria offerta è la prova della grande partnership tra un gigante del settore e una startup”, afferma Johansson.

Il programma è la continuazione di una stretta collaborazione tra Enfuce e Visa, iniziata nel novembre 2020 quando Visa ha selezionato Enfuce per partecipare al programma Fintech Fast Track. Il programma ha consentito a Enfuce di entrare a far parte della rete esclusiva di partner di Visa e di creare con il loro supporto eccellenti esperienze di pagamento.

Fonte: sito web ufficiale di Enfuce