Banca leader in Uzbekistan realizza un vero e proprio centro di elaborazione di pagamenti su WAY4
Uzpromstroybank, uno dei maggiori istituti bancari dell'Uzbekistan, sta collaborando con OpenWay per dotarsi di una moderna infrastruttura IT.
Uzpromstroybank sta adottando le soluzioni offerte da OpenWay per consolidare la sua corrente attività di emissione di carte e sviluppare nuovi prodotti. Questo progetto migliora significativamente il servizio ai clienti, riduce i costi operativi e aiuta la banca a raggiungere nuove opportunità commerciali.
OpenWay e Uzpromstroybank stanno collaborando alla modernizzazione della locale infrastruttura IT della banca, finalizzata all'emissione e l'acquisizione di carte di credito (Mastercard, Visa, UnionPay International, JCB) e carte ad addebito differito, comprese quelle virtuali. Il progetto si occuperà anche dell'aggiornamento dell'infrastruttura IT per la gestione dei servizi e-commerce e i pagamenti contactless 3D Secure offerti dalla banca.
"La partnership con OpenWay ci consente di aumentare l'affidabilità, la sicurezza, la velocità e le prestazioni della piattaforma IT che si occupa della gestione delle carte di credito offerte dalla banca. In tal modo, la banca può ampliare la gamma di servizi offerti rendendoli disponibili ai clienti sempre e ovunque", ha dichiarato Bakhram Sultanov, Direttore del dipartimento per lo sviluppo dei servizi retail presso Uzpromstroybank.