Enfuce e OpenWay collaborano per migliorare l'elaborazione dei pagamenti su cloud

Enfuce OpenWay pagamenti su cloud.png

Enfuce, un innovativo fornitore di servizi di pagamento basati su cloud, sta accelerando la sua crescita aziendale dopo aver migrato il suo servizio di emissione di carte sulla piattaforma di pagamenti digitali WAY4 di OpenWay. Ora è in grado di offrire alle startup soluzioni fintech a portata di mano: l'opzione BIN sponsorship per l'emissione di carte prepagate in soli 7 giorni. Permette anche la migrazione al suo sistema di banche consolidate in sole 6 settimane, anche per quelle che gestiscono milioni di carte

WAY4 è una soluzione prodotta da OpenWay, un partner strategico dei migliori fornitori di sistemi di pagamento e un operatore globale leader nel settore, in base alle classifiche di Ovum e Gartner per categorie quali gestione di carte, acquisizione di venditori, hub di pagamento e portafogli digitali.

La piattaforma WAY4 di Enfuce è eseguita su AWS, il che è perfettamente in linea con la strategia di sviluppo su cloud della società.

Nessun operatore al giorno d'oggi può permettersi di aspettare mesi per la gestione, la scalabilità e l'evoluzione delle piattaforme di pagamento. Enfuce sta dando a banche e operatori la dimostrazione di come tutte queste attività possano essere gestite in modo indolore ed economico, non in mesi, ma in pochi giorni. Grazie alla piattaforma WAY4 di Enfuce, le startup del settore fintech possono connettersi a un servizio per l'emissione di carte innovativo e completamente scalabile in soli 7 giorni, mentre le banche possono migrare portafogli di 5 milioni di carte in sole 6 settimane, garantendo una disponibilità del servizio del 99,99% con conformità PCI DSS totale. Possono anche gestire carte di credito multivaluta e di uso commerciale.

In che modo la migrazione a WAY4 è stata un punto di svolta per Enfuce? Grazie alla sua strategia cloud basata su AWS, la società può offrire sia alle startup che alle banche servizi a elevata disponibilità, scalabilità istantanea e conformità PCI DSS totale. Da oggi, grazie alla piattaforma di pagamento digitale WAY4, Enfuce garantisce anche un onboarding dei clienti incredibilmente veloce, oltre a una rapida introduzione sul mercato delle innovazioni.


Denise Johansson Enfuce Way4.png

“Avevamo promesso ai nostri clienti servizi di massima qualità erogati nel minor tempo possibile, per questo abbiamo scelto WAY4, la migliore piattaforma di pagamento con cui mantenere questa promessa. Usando WAY4, siamo in grado di offrire il miglior servizio grazie alla migliore tecnologia sul mercato. Questo garantisce la continuità della nostra crescita societaria e la nostra capacità di seguire le fintech e le banche sul mercato globale.”
Denise Johansson, CEO e co-fondatrice di Enfuce.

Julian Farley OpenWay.png

“Siamo orgogliosi di collaborare con società di ultima generazione che stanno cambiando il mercato delle soluzioni di pagamento. Siamo convinti che aziende come Enfuce contribuiscano a realizzare i sogni di tutti: dagli operatori più affermati, che sviluppano servizi di pagamento innovativi e vogliono risultati immediati, alle startup che necessitano di una connessione immediata agli stessi servizi, sia su scala locale che globale.”
Julian Farley, Direttore Sviluppo aziendale di OpenWay

Informazioni su Enfuce

Enfuce Financial Services fornisce servizi IT globali a banche, società del settore fintech e altri operatori finanziari. Dopo essersi aggiudicata numerosi riconoscimenti nel suo campo, Enfuce è anche la prima azienda certificata dalla Financial Supervisory Authority che gestisce i propri servizi nel cloud pubblico. Al momento offre una piattaforma diversificata per carte di credito e di pagamento e servizi di interfaccia conformi a PSD2 di rapida implementazione. Fondata nel 2016, Enfuce impiega 45 professionisti specializzati in Finlandia, Svezia, Regno Unito e Spagna. Enfuce è in costante crescita e il suo fatturato netto ha raggiunto i 4,1 milioni di euro nel 2018.

Sei alla ricerca di soluzioni di pagamento digitali?

OpenWay è un fornitore di sistemi software per pagamenti digitali di alto livello, scelto come partner strategico da oltre 130 istituti finanziari globali e locali e banche centrali. La nostra piattaforma WAY4 è indipendente dal cloud, nel senso che può essere distribuita su tutte le principali piattaforme cloud: Oracle Cloud, AWS, Microsoft Azure e molte altre. È altamente scalabile per consentire un'ampia gamma di volumi di elaborazione, da quelli delle piccole startup agli enormi portafogli con milioni di carte e conti relativi a centinaia di migliaia di venditori.

Se vorrai farci sapere di più sulle tue esigenze in materia di pagamenti, saremo lieti di aiutarti a trovare soluzioni in grado di risolverle nel modo più efficiente.