Lancia i pagamenti digitali 25 volte più velocemente: presentazione di casi di banche e fintech che hanno lanciato progetti innovativi in poche settimane
Workshop online (in italiano)
il 5 novembre, dalle 12:00 alle 13:00 CET
Ospitato presso Il Salone dei Pagamenti
Secondo i dati riportati da McKinsey, quest'anno le società si stanno adattando ai cambienti fino a 25 volte più velocemente. Come si può ottenere un simile risultato nel settore dei pagamenti digitali? Numerose banche, società fintech e processori di pagamenti in Italia e oltre hanno accelerato con successo i loro progetti per offrire soluzioni di pagamento innovative.
Nexi ha lanciato una nuova piattaforma di acquisizione per un milione di venditori durante la pandemia senza alcun ritardo.
SmartPay ha creato un wallet di inclusione finanziaria da zero per raccogliere 1,7 milioni di clienti individuali e iscrivere 193 mila esercenti in nove mesi.
Enfuce è in grado di eseguire onboarding di nuove società fintech e banche digitali sulla propria piattaforma cloud di pagamenti entro 2 settimane.
DNA Payments, uno dei maggiori operatori di acquisizioni nel Regno Unito, gestisce la piattaforma Way4 su cloud.
OpenWay e Oracle Cloud offrono una soluzione sviluppata congiuntamente per pagamenti digitali su cloud.
Questi casi saranno presentati da:
Mariaelena Bertarione, Head of Merchant Services Design & Build di Nexi, la più grande società italiana di pagamenti digitali;
Antoine Karam, Advisor to CEO and Board di OpenWay, il principale fornitore globale di soluzioni software per la piattaforma di pagamenti digitali Way4;
Lanfranco Brasca, Head of Innovations and Industry Business Solutions di Oracle Cloud, uno dei partner preferiti dagli istituti finanziari che intendono lanciare nuovi sistemi di pagamento su cloud.
Il workshop è condotto da Andrea Frollà, grande esperto di tecnologia, giornalista de La Repubblica, noto podcaster e ospite abituale ad eventi di questo tipo.