Registrati per il webinar sui Wallet digitali: dall’inclusione finanziaria agli ecosistemi multicanale
Secondo le stime di Accenture, il mercato globale post-pandemia dei pagamenti mobili ammonterà a 3695 miliardi di dollari nel 2024. Gli operatori che hanno aiutato i propri consumatori ad assimilare un ecosistema multicanale di wallet stanno traendo profitto in questo mercato competitivo. A quali tecnologie si affidano? Quali esigenze soddisfano tali ecosistemi in ogni regione globale e cosa li rende popolari?
Partecipa a questo webinar e scopri di più da fornitori di wallet, banchieri, analisti di pagamenti e fintech di Africa, Europa e Asia su questi temi:
Quali pratiche e tecnologie hanno contribuito al successo di progetti di live wallet e pagamenti mobili, quali ad esempio SmartPay, Equity Bank Kenya, Carrefour, Raiffeisenbank e altri importanti operatori nel settore dei pagamenti
Prodotti finanziari e servizi più facilmente vendibili tramite wallet digitali
Come trasformare la tua app in uno strumento multicanale per l'inclusione finanziaria
Come invogliare clienti e partner ad utilizzare quotidianamente la tua app mobile
Le insidie da evitare per ottimizzare il processo
Rimani per la sessione di Q&A e ricevi le risposte alle tue domande da parte di esperti specializzati di SmartPay, Africa Fintech Network, Celent e OpenWay!
Registrati per il webinar compilando il seguente modulo:
I nostri relatori
Marek Forysiak, Amministratore delegato di SmartPay
Marek E. Forysiak è il Presidente del Consiglio d’Amministrazione di SmartNet Trading D / B / A SmartPay, una delle principali compagnie di eWallet in Vietnam. Presso SmartPay Marek è riuscito a costruire una rete nazionale di oltre 400.000 punti vendita composta principalmente da micro e piccoli esercenti e ad acquisire una base di oltre un milione di Smart Customers con oltre 2 milioni di transazioni mensili.
Marek è inoltre membro del Consiglio d’Amministrazione di FE Credit, la più grande società di credito al consumo del Vietnam e di molti altri leader fintech riconosciuti a livello mondiale, come Movencorp, Inc.
Marek ha trascorso oltre 2 decenni lavorando in mercati emergenti e in transizione ad alta crescita, tra cui l'Europa centrale e orientale e il Sud-Est Asiatico. Ha contribuito alla creazione di organizzazioni finanziarie modello che promuovono la mobilità finanziaria e offrono assistenza a chi si affaccia per la prima volta a questi servizi.
Kieran Hines, analista Senior di Celent
Kieran Hines è un analista Senior di Celent con quasi 20 anni di esperienza nel settore della consulenza bancaria. Durante il suo periodo di lavoro presso Ovum è stato coautore del rapporto “2020 Digital Payments in Africa: Opportunities and Challenges."
Kieran lavora a stretto contatto con banche, fornitori e processori di pagamento occupandosi delle loro tecnologie e strategie di business. La sua attività con i clienti ha coperto numerosi aspetti, tra cui pagamenti in tempo reale, open banking, tesoreria aziendale, carte di pagamento e commercio digitale. Prima di entrare a Celent, Kieran è stato Direttore della Ricerca dei team di tecnologia e industrie dei Servizi Finanziari di Ovum (ora Omdia).
Maria Vinogradova, Direttore Strategia e Market Intelligence di OpenWay
Maria è stata tra i primi creatori e ambasciatori di portafogli digitali white label. Specialista di Product management e Business analytics, Maria è entrata in OpenWay nel 2003 per dirigere il dipartimento marketing. Nel suo attuale ruolo di direttore della strategia e dell'Intelligence di mercato, ha contribuito a mantenere alto il ranking di OpenWay per le sue soluzioni di emissione di carte, gestione degli esercenti e portafoglio digitale. Recentemente OpenWay è stata anche premiata da Paytech come il miglior fornitore di soluzioni di pagamento digitali su cloud.
[Da definire] Un relatore altamente specializzato di Africa Fintech Network condividerà un caso di studio di portafoglio digitale utilizzato da diverse nazioni africane.
Il moderatore del webinar
Valentin Alexeev, Sviluppo del Business a OpenWay
Valentin lavora presso OpenWay dal 2013, trasformando le innovazioni tecnologiche in casi d'uso quotidiano. Ha co-progettato un portafoglio di pagamento per le compagnie di assicurazione. Valentin è il referente principale per i clienti di OpenWay in Africa. Lavora come consulente per le banche sull'implementazione efficiente dell'elaborazione dei pagamenti e delle soluzioni di canale self-service. Il suo background comprende progetti di Ricerca e Sviluppo, Sviluppo del business e Vendite nei settori delle telecomunicazioni e dei media.