Il caso di Nets e Ikano Bank: la piattaforma Way4 per l’issuing paneuropeo

La Ikano Bank è parte del gruppo Ikano, istituito nel 1988 da Ingvar Kamprad, il fondatore di IKEA.

La Ikano Bank è parte del gruppo Ikano, istituito nel 1988 da Ingvar Kamprad, il fondatore di IKEA.

La Ikano Bank ha scelto Nets per la sua soluzione di finanziamento al consumatore all-inclusive nei paesi nordici, in Regno Unito, Germania, Polonia e Austria.

Il contratto quadriennale estende in modo significativo l'attuale rapporto tra Nets e la Ikano Bank per l'elaborazione delle carte ed è un segnale della sempre maggiore espansione di Nets nel supporto a banche ed enti emittenti di tutta Europa.

Ikano Bank è un marchio paneuropeo con clienti in Austria, Danimarca, Finlandia, Germania, Norvegia, Polonia, Svezia, Regno Unito e altri paesi.

Nets, uno dei principali processori europei con decenni di esperienza nei pagamenti digitali, si sta rapidamente espandendo nell'Europa centrale. Per servire diversi importanti emittenti e per favorire un rapido onboarding delle nuove banche clienti, Nets si affida a una piattaforma di elaborazione pagamenti basata su Way4. La sua ampia offerta di servizi spazia dalle carte di debito e di credito ai prodotti di prestito e finanziamento, ai pagamenti mobili e a altri servizi di valore aggiunto.

La piattaforma di pagamento digitale Way4 è la tecnologia alla base dell’issuing di carte, dell'acquiring di esercenti, della gestione di conti, digital wallet e tokenizzazione, dello switching di pagamenti e dei gateway di e-commerce di oltre 130 attori operatori del settore pagamenti in tutto il mondo.

Per saperne di più su Way4, scarica la brochure delle nostre soluzioni, i white paper e i rapporti di analisi, oppure prenota una prova qui.