SmartPay raggiunge 100.000 punti vendita e sfiora il milione di utenti individuali

A meno di un anno dal suo lancio, avvenuto a fine maggio del 2019, SmartPay si è sviluppata rapidamente fino a raggiungere oltre 100.000 punti vendita a livello nazionale.

È un risultato notevole, testimonianza dell'impegno profuso da SmartPay nella sua soluzione di pagamento smart, che aiuta gli esercenti di tutto il Vietnam a integrarsi nel moderno ecosistema digitale globale.

Uscita sul mercato molto più tardi rispetto ad altre aziende dello stesso settore, SmartPay ha scelto di prendere una direzione diversa dalla concorrenza: orientarsi sugli esercenti. SmartPay non si concentra unicamente sulle grandi città, ma anche sulle province e sui paesi in via di sviluppo. Secondo le statistiche, tra le prime 10 città "coperte" da SmartPay, circa l'80% sono province e paesi in via di sviluppo, dove le nuove tecnologie non si sono ancora "intromesse".

SmartPay dispone di numerosi addetti alle vendite, sempre disponibili per fornire ai clienti assistenza nell'installazione e nell'utilizzo del wallet SmartPay

SmartPay dispone di numerosi addetti alle vendite, sempre disponibili per fornire ai clienti assistenza nell'installazione e nell'utilizzo del wallet SmartPay

SmartPay sostiene le piccole imprese che devono ingegnarsi per colmare il gap digitale e competere con i giganti del settore. Per questo non si concentra solo sull'integrazione delle ultime tecnologie e sulla conformità ai requisiti di sicurezza delle informazioni, ma mira anche a sviluppare un prodotto di semplice utilizzo, adatto alle regioni in cui la tecnologia non è facilmente accessibile. Inoltre, SmartPay conta uno staff di migliaia di addetti alle vendite che coprono 63 province e città del Vietnam. Questo team fa regolarmente visita agli esercenti per offrire consulenze, assistenza per l'installazione di SmartPay e perfino la formazione, quando necessario.

Ora, con un semplice smartphone su cui sia installata l'app SmartPay, qualsiasi esercente locale può gestire ricavi e spese, creare promozioni e offrire pagamenti QR per attirare più clienti.

Ora gli esercenti possono utilizzare SmartPay per gestire entrate e spese, guadagnare punti, creare promozioni, incoraggiare i clienti a utilizzare il pagamento QR e condurre altre campagne di marketing per attirare i clienti.

Ora gli esercenti possono utilizzare SmartPay per gestire entrate e spese, guadagnare punti, creare promozioni, incoraggiare i clienti a utilizzare il pagamento QR e condurre altre campagne di marketing per attirare i clienti.

Inoltre, SmartPay si impegna a trovare soluzioni a sostegno degli esercenti affiliati, aiutandoli ad aumentare il loro reddito mensile presentando ai clienti nelle province servizi come wallet elettronici personali, prestiti, assicurazioni e pagamenti di utenze (elettricità, acqua, televisione, Internet ecc.).

SmartPay ha compreso che la maggior parte delle piccole imprese non gode degli stessi vantaggi delle imprese più grandi. Per una piccola impresa sarà più difficile accedere a prestiti per espandere o rilanciare l'attività dopo la corrente pandemia. Sfruttando la sua posizione di partner strategico di molte grandi società finanziarie e bancarie come FE Credit / VP Bank, SmartPay ha introdotto nella sua applicazione servizi finanziari e bancari tramite cui gli esercenti possono richiedere e accedere rapidamente ai prestiti. Il processo di approvazione e finanziamento del prestito è completamente automatico. In questo modo, gli esercenti possono accedere rapidamente al capitale e investirlo nello sviluppo della propria attività.

Oltre a fornire soluzioni per esercenti, SmartPay è anche diventata la partner fidata di un milione di clienti individuali che la utilizzano ogni giorno per i pagamenti. SmartPay li aiuta a risparmiare tempo e denaro per vivere meglio. L'applicazione è già disponibile e SmartPay continua a migliorarla.

A poco a poco, SmartPay sta conquistando quasi un milione di clienti nel paese

A poco a poco, SmartPay sta conquistando quasi un milione di clienti nel paese

Recentemente, molti paesi di tutto il mondo hanno iniziato a promuovere il pagamento senza contanti, specialmente durante il periodo di maggiore diffusione del Covid-19. Questa nuova forma di pagamento assume un ruolo sempre più importante nella tutela della salute pubblica. Anche in Vietnam questa tendenza "esploderà" a breve se il progetto pilota per la "moneta mobile" verrà approvato dal Primo Ministro.

"Siamo ben coscienti delle tendenze in evoluzione del settore. Per questo, sin dagli albori di SmartPay, il nostro scopo è stato creare un 'campo di gioco' equo in cui la tecnologia di pagamento smart fosse accessibile anche alle piccole imprese. Speriamo che i nostri sforzi aiutino le piccole imprese vietnamite a inserirsi con fiducia nell'economia digitale globale. Entro il 2020, miriamo a portare il numero degli esercenti SmartPay al milione e a raggiungere i quattro milioni di utenti individuali. ", afferma il sig. Lu Duy Nguyen, Product Development Director di SmartPay.

L'e-wallet SmartPay è un'applicazione di Smart Network Company Limited (SmartNet). Entrata sul mercato nel maggio 2019, SmartPay ha sempre mantenuto severi standard di sicurezza dei dati. Di conseguenza, Crossbow Labs ha attribuito a SmartPay la certificazione di sicurezza internazionale di 2° livello PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard).

Inoltre, come riconoscimento dei costanti contributi al settore finanziario del Vietnam, SmartNet, la società proprietaria dell'e-wallet SmartPay, è stata ammessa tra i membri della Vietnam Banking Association (VNBA) ai sensi della Decisione n. 40. / QD-HHNH in vigore dal 24 ottobre 2019.

Fonte: Tieudung.vn

Soluzione di mobile wallet con tecnologia Way4

Il wallet SmartPay è implementato sulla piattaforma Way4, fornita da OpenWay, operatore leader a livello globale nel settore delle soluzioni software per l'issuing di carte, l'acquiring per esercenti, lo switching di transazioni e i digital wallet.