Altyn-i vince ancora una volta il premio come migliore banca digitale del Kazakistan

Altyn-i_banca_digitale_del_Kazakistan_openway.jpg

Altyn-i, il brand di Altyn Bank, ha vinto il premio Best Consumer Digital Bank per il Kazakistan della rivista Global Finance. Aveva già ricevuto lo stesso premio nel 2017 e nel 2018.

I vincitori sono stati selezionati tra un gruppo di banche internazionali e regionali che offrono servizi di digital banking. Global Finance ha scelto i vincitori in base ai seguenti criteri: solidità della strategia di acquisizione e servizio dei clienti digitali, crescita dei clienti digitali, ampiezza delle offerte di prodotti, design e funzionalità del sito web/mobile.

"Siamo lieti che Global Finance abbia attribuito ad Altyn-i il premio Best Digital Bank per il Kazakistan ancora una volta, per la terza volta. È la conferma della correttezza e dell'efficienza della nostra strategia e dei nostri sforzi. Continueremo a impegnarci per fornire ai nostri clienti servizi di gestione finanziaria online convenienti e veloci e a sviluppare Altyn-i attraverso tecnologie innovative", afferma Marat Almenov, presidente del consiglio di amministrazione di Altyn Bank.

Altyn-i offre una vasta gamma di servizi bancari online: apertura di conti, carte di debito e di credito, depositi, prestiti, bonifici e pagamenti. Ai nuovi clienti occorrono solo pochi minuti per registrarsi attraverso l'app mobile Altyn-i utilizzando l'identificazione biometrica.

Global Finance ha selezionato i vincitori dei suoi premi tra le istituzioni finanziarie di oltre 140 paesi in Africa, Asia-Pacifico, Europa centrale e orientale, America Latina, Medio Oriente, Nord America ed Europa occidentale.

Fonte: Comunicato stampa di Altyn-i Bank

Altyn Bank implementa i propri servizi di carte attraverso la piattaforma software di pagamento digitale Way4. Way4 è l'unica piattaforma sul mercato con un back office completamente online e un'integrazione online end-to-end tra back office e front office, con volumi di produzione live per oltre 200 milioni di carte e 3.500 autorizzazioni di pagamento al secondo. Tutte le soluzioni e i moduli si basano su un nucleo aziendale e tecnologico unificato.