[Webinar] Come lanciare innovazioni nei pagamenti su cloud: strategie e tecnologie

cloud-webinar-video-openway.jpg

Perché le Big Four della consulenza fiscale sollecitano le banche a trasferire l'infrastruttura di pagamento nel cloud entro i prossimi due anni? Quali sono i vantaggi di trasferire le attività di issuing di carte, acquiring per esercenti e digital wallet nel cloud? Quali rischi corrono le istituzioni finanziarie che preferiscono attendere e osservare l'evolversi della situazione prima di fare la transizione al cloud?

Questo webinar presenta le storie di successo di aziende che hanno accelerato i loro progetti di pagamento innovativi attraverso la transizione al cloud. Tra di esse:

  • Uno dei principali acquirer del Regno Unito che ha lanciato la sua infrastruttura di pagamento in Oracle Cloud in 2 giorni invece di 8 mesi.
  • Un operatore di nuova generazione che abilita fintech e neobank allo issuing di carte multi-valuta in 2 settimane.
  • Una soluzione SaaS di OpenWay per i pagamenti digitali nel cloud basata su Oracle Cloud.

Scoprirai:

  • Vantaggi che vanno oltre l'efficienza in termini di costi: i benefici tecnici e operativi tangibili dei pagamenti nel cloud.
  • Strategie relative ai pagamenti su cloud per fintech e società affermate.
  • I fattori da considerare nella scelta di un partner per i pagamenti in cloud: sfatiamo i miti comuni su conformità e sicurezza.

Indice

  1. Velocità di innovazione: un vantaggio competitivo fondamentale
  2. Una migrazione remota senza ritardi
  3. Registrazione dei clienti in pochi minuti, onboarding delle banche in pochi giorni
  4. Come lanciare i nuovi prodotti più rapidamente
  5. Tecnologie collaudate per tempi di incertezze

I relatori

Dmitry_Yatskaer_Openway.png

Dmitry Yatskaer

Chief Technology Officer di OpenWay

Rik_round.png

Rik De Deyn

Sr Director of Financial Services Industry Strategy di Oracle

ZILVINAS+BAREISIS.png

Zilvinas Bareisis

Head of Retail Banking practice di Celent

colorLogo.png
oracle_logo.jpg
celent.png

Il webinar si è svolto il 10 febbraio 2021. Per accedere alla registrazione, compila il modulo sottostante:

Informazioni sui relatori

Dmitry_Yatskaer_Openway.png
image-asset.png

Dmitry Yatskaer, CTO di OpenWay

Dmitry Yatskaer lavora nel settore dei pagamenti da oltre vent'anni e ha continuato ad ampliare le sue conoscenza passando da Senior Business Analyst a Chief Product Manager e, dal 2008, a Chief Technology Officer. Svolge un ruolo di primo piano nella strategia di sviluppo del prodotto Way4 ed è attivamente coinvolto nei progetti più sofisticati di OpenWay. Fornisce ai clienti consulenze sull'architettura ottimale per la loro soluzione di pagamento, sullo sviluppo di nuove linee di impresa, sulle migrazioni massicce di carte e portafogli esercenti e altro ancora.

Dmitry ha contribuito al successo del lancio delle piattaforme CMS di equensWorldline, SIX Payment Services, Nets, Comdata, Network International, ACB, Equity Bank of Kenya, Credorax, Borgun e altri.

Rik_De_Deyn_Oracle.png
oracle_logo.jpg

Rik De Deyn, Senior Director of Financial Services Industry Strategy di Oracle

Rik collabora da oltre 20 anni con istituzioni finanziarie di livello globale nei settori dei pagamenti, della fintech, delle strategie di partnership e conformità. La sua esperienza gli permette di osservare tendenze e soluzioni dei servizi finanziari da una prospettiva originale.

Prima del suo ruolo attuale, Rik De Deyn ha ricoperto presso Oracle e Sun Microsystems posizioni nel campo delle soluzioni di servizi finanziari. Rik ha conseguito un Master's Degree in Informatica.

Zilvinas_Bareisis_celent.png
celent.png

Zilvinas Bareisis, Head of Retail Banking practice di Celent

Zilvinas è a capo della divisione responsabile delle banche al dettaglio di Celent a Londra, Regno Unito. La sua ricerca si concentra sulle tecnologie relative ai servizi bancari al dettaglio, in particolare sui pagamenti al consumo e basati su carta, sulla gestione delle identità e dell'autenticazione. Zil nutre un vivo interesse per le innovazioni del settore dei pagamenti e per la "tempesta perfetta" di sviluppi competitivi (come le fintech), normativi (come la PSD2) e tecnologici (come il digitale, il cloud, l'Internet of Things) che plasma i pagamenti al consumo di oggi e di domani. Zil adotta una prospettiva globale con particolare attenzione agli sviluppi del mercato in Nord America ed Europa.

Zilvinas interviene regolarmente come relatore, presidente e moderatore dei panel ai principali eventi del settore dei pagamenti, come Finovate, Money 2020, PayThink, Cards & Payments Innovation Summit, Mobey Day e molti altri. È inoltre spesso comparso su importanti testate come The Economist, Financial Times, The Banker, Times, The Daily Telegraph, New York Times, American Banker, PaymentSource e altre pubblicazioni.

Zilvinas ha maturato oltre 20 anni di esperienza nella consulenza ai dirigenti senior di istituzioni finanziarie leader e ai loro fornitori di tecnologia e servizi.