Video: Enfuce e OpenWay insieme per i pagamenti su cloud

L'anno scorso, Enfuce e OpenWay hanno vinto congiuntamente il PayTech Award come "Miglior fornitore di soluzioni per sistemi di pagamento su cloud". Durante la loro co-presentazione al MoneyLive Summit di Londra, raccontano come le soluzioni basate su cloud stiano abbattendo gli ostacoli dei business e aprendo nuove opportunità di profitto a livello globale, sia per le startup fintech che per le istituzioni finanziarie già consolidate.

I relatori della presentazione:

Andreas Ahlman, Sales Director di Enfuce

Andreas Ahlman, Sales Director di Enfuce

Andreas Ahlman è il direttore delle vendite di Enfuce, un innovativo fornitore di servizi di pagamento che sfrutta la competenza, la collaborazione e un approccio ecosistemico per offrire servizi nell'ambito dei pagamenti e dell'open banking a banche, istituzioni finanziarie, società fintech e partner aziendali.

Andreas apporta al suo ruolo in azienda oltre 10 anni di esperienza nel settore dei pagamenti, tra cui quella nel progetto di sviluppo e implementazione di una nuovissima piattaforma per l’issuing di carte. Ha saputo adattare abilmente alla posizione che ricopre in Enfuce la sua mentalità orientata alla collaborazione, affinatasi durante la carriera come giocatore d'élite di floorball. La collaborazione è infatti uno dei valori fondanti di Enfuce, e Andreas si è specializzato nell'utilizzarla per trovare soluzioni che portino un valore aggiunto alla relazione con il cliente.

La solida rete di contatti che Andreas si è costruito nelle vendite globali gli ha permesso di stringere le relazioni giuste e acquisire conoscenze specialistiche, che ha poi impiegato per assicurare a Enfuce il primato nel settore dei pagamenti. Continuando ad avvalersi di esperti del settore, tecnologie innovative e un approccio orientato al cliente, sta costruendo un successo duraturo per la sua azienda. Enfuce è oggi tra le società fintech in più rapida crescita della Finlandia e dell'intero Nord Europa.

Julian Farley, Head of New Business di OpenWay

Julian Farley, Head of New Business di OpenWay

Julian Farley ricopre il ruolo di Head of New Business di OpenWay, con oltre 15 anni di esperienza nel settore dei pagamenti. Anche se risiede nel Regno Unito, è spesso in giro per il mondo a incontrare clienti per offrire consulenze sui vantaggi della nuova tecnologia e dei diversi modelli di distribuzione. Nel 2018, Julian ha lavorato a stretto contatto con Enfuce, la più grande startup fintech della Finlandia, per il lancio dei servizi di elaborazione dei pagamenti basati su cloud insigniti del PayTech award.

Prima di entrare in OpenWay, Julian si è specializzato in sicurezza dei pagamenti nell'e-commerce, testing di sistemi di pagamento end-to-end e procedure per la migrazione da infrastrutture legacy a infrastrutture moderne.

Quando non lavora, Julian scorrazza per la campagna in sella alla sua mountain bike. Gli piace tenersi lontano dalle strade battute, anche quando significa aggiungere chilometri al tragitto.