Go!OpenWay

Il 4 novembre OpenWay ha organizzato Fun Run, la sua prima corsa dilettantistica ufficiale.

Il 4 novembre OpenWay ha organizzato Fun Run, la sua prima corsa dilettantistica ufficiale.

Ogni giorno corriamo a eseguire progetti e test e a gestire aziende e aspetti di vita quotidiana. Ma perché non organizzare una corsa vera e propria? 

Il 4 novembre OpenWay ha organizzato Fun Run, la sua prima gara dilettantistica ufficiale, una corsa campestre all'aperto tra boschi e pinete. Vari partecipanti di tutte le età (ingegneri, sviluppatori e sales manager di OpenWay con rispettivi familiari) si sono sfidati in gare da 1, 5 e 10 km. 

“Per alcuni, la corsa è stata una semplice passeggiata, un allenamento di routine, mentre altri l'hanno affrontata come una vera sfida. Ma la cosa che conta è che alla fine tutti erano felici. E tutto si è svolto in un'atmosfera così tranquilla e rilassante, con bambini e famiglie! Sembra che tutto sia andato per il meglio!”, ha dichiarato Olesya Prischepa, organizzatrice dell'evento Go!OpenWay e responsabile delle soluzioni di digital banking.   

Un nuovo modo di lavorare in gruppo

“Trascorreresti un weekend con i colleghi? A qualcuno può suonare strano trascorrere del tempo libero con i propri colleghi al di fuori del lavoro. Ma, se non ha nulla a che fare con il lavoro quotidiano, questo passatempo può essere una buona occasione per trascorrere del tempo in compagnia di persone interessanti e stimolanti! Permette ai colleghi di conoscersi meglio e guardarsi sotto una nuova prospettiva, con l'opportunità di migliorare anche i rapporti sul lavoro. A volte le idee migliori vengono in mente lontano dall'ufficio!", ha sottolineato un partecipante alla gara.

E adesso? 

Poiché OpenWay è un'azienda globale, abbiamo pensato di poter sfidare anche gli altri team locali. La corsa campestre è divertente, ma correre su una spiaggia assolata in Indonesia o lungo la costa del Mare del Nord sarebbe un'esperienza fuori dall'ufficio altrettanto eccitante.